|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
10-06-09, 20:19 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento, Valerio
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, mi chiamo Valerio, ho 45 anni, e sono affetto da RCU da 20 anni, mi piacerebbe conoscere altre persone che come me condividono purtroppo questa malattia.
Un saluto e a presto. Valerio |
10-06-09, 23:58 | #2 |
Socio Junior
|
Ciao Valerio e ben arrivato con noi. Sono una tua coetanea e ho il crohn da 22 anni, trascorsi tra alti e bassi... raccontaci ancora di te e saremo lieti di ascoltarti. A presto.
Elisabetta |
11-06-09, 10:45 | #3 |
Socio Junior
|
Benvenuto Valerio!
Mi chiamo Valentina e sono affetta da mdc. Da quanto tempo è che hai questa malattia? Cosa fai nella vita? Dai raccontaci più su di te e sulla tua vita. |
11-06-09, 11:25 | #4 |
Socio ◊
|
Eccomi Valerio!
Da dove vieni e dove sei seguito? Ciao! |
11-06-09, 12:20 | #5 |
Occasionale
|
Ciao a tutti e grazie per avermi risposto. Di me posso dire che ho 45 anni, abito in provincia di Salerno, sono affetto da RCU da 20 anni e sono un impiegato statale.
La malattia mi è stata diagnosticata a Pordenone, allora lavoravo li, adesso sono seguito a Salerno. Anche per me ci sono stati alti e bassi, anzi più bassi che alti, adesso il mio gastroenterologo mi ha consigliato di iniziare la terapia biologica, visto che la terapia attuale: Balzide 2 cp per 2 volte al giorno più 1/2 cp di Deflan da 30 mg più clismi pentasa da 4 g., non funziona. Spero di avere da questa nuova terapia qualche giovamento. Un saluto a tutti. Ciao. |
11-06-09, 17:46 | #6 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ciao Valerio benvenuto!
Sicuramente in questo forum potrai trovare molte informazioni utili se dovrai iniziare la nuova terapia biologica che ti saranno di aiuto e di informazione. Un abbraccio. |
|
|