|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
12-06-09, 09:36 | #1 |
Occasionale
|
Salve
Salve a tutti, sono Tori. Ho diciotto anni, e mi è stato diagnosticato il Morbo di Crohn quando ne avevo circa sedici. Mi sono imbattuta in questo forum cercando informazioni sulla malattia, e ho deciso di registrarmi..
Un saluto a tutti! |
12-06-09, 10:26 | #2 |
Tutor
|
Benvenuta Tori.
Come hai scoperto della malattia? La diagnosi è arrivata subito? Raccontaci anche di te, data la tua giovane età credo che tu stia ancora studiando, cosa? Di dove sei? Un saluto.
12-06-09, 20:07 | #3 |
Occasionale
|
Grazie del benvenuto!
Abito in Sardegna. Ho iniziato a stare male quando avevo circa tredici anni ma ogni dottore a cui mi rivolgevo insisteva che si trattava solo di un fatto psicologico, perchè tendo ad essere molto ansiosa; quando poi, qualche anno più avanti, iniziai a peggiorare, mi fecero fare gli esami del sangue, e scoprii di avere la tiroidite di hashimoto, praticamente l'ipotiroidismo. Nonostante mi curassi per la tiroide continuavo a stare male, perciò dopo due mesi di ricovero ed esami vari mi venne diagnosticato il Morbo di Crohn. C'è da dire che mi ha un po' rovinato l'adolescenza. |
12-06-09, 20:46 | #4 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ciao Tori!
Benvenuto tra noi, sono sicura ti troverai bene in questo forum e troverai molte informazioni che potrebbero esserti utili. Parlaci un pò di te se ti va! Noi siamo qui per ascoltarti e condividere le nostre esperienze. Un carissimo saluto. |
|
|