|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
10-09-09, 18:55 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione di Raffaella l'imbranata
Ciao a tutti, mi chiamo Raffaella e come avrete capito dal titolo non sono proprio quella che si dice una maga del pc! Mi sono iscritta da parecchio tempo ma solo ora, con l'aiuto di Simo2, che ringrazio vivamente, sono riuscita a capire dove digitare il mio messaggio di presentazione! Soffro di rettocolite ulcerosa da oltre 5 anni e mi piacerebbe scambiare opinioni con altre persone affette da questa malattia. Grazie a tutti. Ciao
|
11-09-09, 09:41 | #2 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ciao Raffaella e benvenuta nel nostro forum!
Non preoccuparti per la storia del pc, all'inizio non è facile per nessuno iniziare ad usarlo. Tornando alle tue presentazioni invece se vuoi parlaci un pò di te: cosa fai nella vita, che cure stai facendo attualmente? Sono sicura che ti troverai bene nel forum perchè troverai molti argomenti e discussioni che potranno esserti di aiuto nella convivenza con la malattia e potrai confrontarti e condividere con noi le tue esperienze. Un caro saluto. Aly |
11-09-09, 22:39 | #3 |
Reporter
|
Ciao, bentrovata. Sono certo che ti troverai bene, soprattutto con
amici che ben comprendono la patologia. |
|
|