![]() |
|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
![]()
buona domenica a tutti.
ieri sono stata a mangiare da mio papà è stato un dramma dopo aver mangiato una vellutata di zucchine a cui a mia insaputa sono stati aggiunti i porri, un po' di prosciutto crudo, sono stata malissimo. ho avuto dei dolori tremendi al pancino come se fossero contrazioni e in più novità delle novità ho vomitato (scusate la parola poco gradevole) ora sono preoccupata dovrò avvertire il mio ge che barba ufffaaa!!! qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema? Torino ieri era caldissima oggi sto megio un bacione a tutti chpaper |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio Assiduo
|
![]()
ciao chpaper, secondo me il morbetto non c'entra niente questa volta .... solo che non avevi digerito come capita a chiunque esageri o magari con questo caldo alcuni alimenti si deteriorano più facilmente... tranquilla qualche giorno di dieta e tutto rientrerà nella norma... facci sapere, buona domenica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Reporter
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Reporter
|
![]()
effettivamente anch'io sono giorni che non sono in forma.
sarà che sono un pò stanca, poi sarà il caldo. ho sempre la nausea e mi gira la testa e mi sento debole, ma mangio come prima. deve essere proprio o qualcosa che è in giro o il caldo. :roll: adesso meglio? io adesso che è solo mattina già mi sento a pezzi! :cry: |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
![]()
buona settimana a tutti siete tutti cari e gentili :)
finita la crisi di sabato ho passato una domenica tranquilla ho mangiato un po' di riso e dei pezzettini di platessa ora va meglio anche se ho il pancino un po' brontolino mi sento nervosa oggi devo fare delle commissioni e ho l'ansia perchè ho paura di avere una crisi per strada :( anche questo caldo umido nn aiuta gli ammalati cronici in generale è indubbio che sia deleterio anche per noi (voi che cosa ne pensate? il super caldo può influire sulla ns malattia ?) un baciotto per tutti chpaper |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Socio Top Poster
|
![]() Citazione:
dolori" tremendi e vomito significano che " le zucchine" hanno fatto da tappo in qualche zona del tuo pancino.... (ndr) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Socio Top Poster
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Socio ◊◊◊
|
![]()
Vero Fra!!!da me in lab l'aria condizionata è fissata ad una temperatura glaciale e puntualmente, quando passo dall'esterno all'interno...il mio pancino protesta!!! :roll:
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Vomito e malessere [gnocchi alla romana] | laidelt | Sintomi, Manifestazioni, Cause | 10 | 31-10-06 09:33 |
E' il Crohn o un Virus? [Sintomi: vomito e diarrea] | loprell | Sintomi, Manifestazioni, Cause | 7 | 16-08-06 08:09 |