![]() |
|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Reporter
|
![]()
Io i cibi integrali non li ho mai mangiato perché il GE mi ha detto che per noi non vanno bene quindi gli alimenti ricchi di fibre in generale ci fanno male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio Junior
|
![]()
Io se non sono in fase acuta i cibi integrali li mangio. Stesso discorso per verdure e legumi. Purtroppo esser malati di MICI non significa esser immuni da altre patologie e siccome questi cibi fanno bene all'organismo in generale ne faccio uso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Visitatore
|
![]()
Ciao Ory é un po' che non visito il forum. La mia esperienza sui cibi integrali é negativa, cioè mi rendono stitica e purtroppo questo si riperquote sull'intestino con dolori e bruciori generali anche ora che sono in remissione. In compenso le verdure lesse come carote, finocchi, fagiolini e bietole mi risultano neutri oltre a trarne beneficio l'intestino. Per il resto qualsiasi cosa ingerisco mi gonfia la pancia.... non parliamo poi se faccio sforzi, ma questa é un'altra storia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Occasionale
|
![]()
Io assumo cibi integrali da circa tre mesi e devo dire che sono stata meglio ma volevo reintegrare il pane e la pasta normale ma purtroppo con esiti negativi appena metto in bocca anche un po' di panatura ecco che ho fastidi. Non so se ho sbagliato ad eliminare del tutto i cibi normali.
Non capisco cosa può dare fastidio se non sono celiaca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Socio ◊
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |