|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
30-03-07, 09:50 | #1 |
Occasionale
|
mi presento !!!
Buongiorno a tutti, sono Giannino, mdc da oltre 1 anno.
Sono in cura a Bologna, e vivo in Toscana... |
30-03-07, 10:35 | #2 |
Tutor
|
Buon giorno Giannino e benvenuto tra noi.
Dicci, cosa fai di bello nella vita, a parte essere compagno di viaggio di Mr. C? e come lo hai incontrato? La diagnosi è stata lunga e laboriosa o non hai avuto difficoltà?
30-03-07, 17:57 | #3 |
Reporter
|
Benvenuto Giannino...
adesso come va, come stai, che cura fai, ti alimenti come? Parlacene se vuoi |
31-03-07, 12:53 | #4 |
Socio Assiduo
|
Buongiorno Giannino e benvenuto nel forum!
Come stai adesso? In che fase sei della malattia? |
31-03-07, 16:43 | #5 |
Socio Assiduo
|
Ciao anche io non è da tantissimo che ho scoperto di avere il mdc (1 anno e 5 mesi)... ed è da un paio di giorni che sono entrata in questo forum e ti devo dire che ne sono veramente contenta, perchè sento di poter raccontare i miei problemi, parte delle sensazioni e di com' è il mio approccio con il crohn senza aver paura di esprimermi, anche se al di là del cavo ci sono persone che non conosco, è come se tutti fossero già buoni amici.
Spero che ti troverai anche te altrettanto bene. Come te l'hanno diagnosticato e che terapia segui attualmente? Un abbraccio e buona giornata da Stefy.... Ultima modifica di Stefania : 31-03-07 alle ore 18:14 |
31-03-07, 22:10 | #6 |
Occasionale
|
Ciao Giannino, ben arrivato, qui sei tra amici e tuoi "simili"... siamo pronti ad ascoltarti e aiutarti...sai, iscrivendomi a questo forum, ho scoperto che e' proprio benefico poter parlare con chi davvero ti capira'!!! A presto!!!
|
|
|