|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
28-06-07, 21:10 | #1 |
Occasionale
|
buona serata a tutti
Finalmente ho trovato un forum in cui spero poter confrontare i miei problemi da RCU, ne soffro dal 2001. Ho 48 anni (non pochi) e il mio ge ora , dopo mesi di cortisone, comincia a propormi immunosoppressori e regolatori. Mah, nella mia presentazione, non vi voglio annoiare ulteriormente. Un abbraccio a tutti.
senio |
29-06-07, 10:32 | #2 |
Tutor
|
Benvenuto Senio. Non hai ancora iniziato con gli immunosoppressori giusto? Cosa fai nella vita? Parlaci anche un pò di te! Un abbraccio.
29-06-07, 10:54 | #3 |
Occasionale
|
Ciao. Io lavoro sui sistemi informativi per telefonia mobile. Sono di Roma.
E' da gennaio che stò vivendo o meglio convivendo con sangue, muco, dolori addominali... Come smetto o diminuisco il Deltacortene, ricomincio. Gli scorsi anni - dal 2001- la recidiva mi durava generalmente un mese circa - per poi ripresentarsi l'anno successivo. Ora invece sembra che non mi voglia abbandonare. Spero nelle nuove cure, ma è vero che hanno molte controindicazioni? Spero di ricevere informazioni utili (e speranze) dalle vostre esperienze. Buona giornata a tutti. Senio. Ultima modifica di patt : 29-06-07 alle ore 11:11 |
29-06-07, 14:23 | #4 |
Reporter
|
Benvenuto Senio!
Purtroppo dipende dai farmaci..controindicazioni ne hanno un pò tutti....Dai forza e coraggio comunque! |
29-06-07, 16:35 | #5 |
Tutor
|
Benvenuto anche da me Senio, cercheremo di esserti utili!!
|
|
|