grazie per la collaborazione
Buon giorno a tutti gli amici del forum, e scusate se non mi sono fatta sentire da un pò ma ho avuto un pò di problemi, ma adesso ho trovato 5 minuti liberi, e ho deciso di mettermi al computer per ringraziare tutti gli amici che hanno risposto al mio messaggio. Sinceramente quando mi sono iscritta al forum ero un pò scettica, ma quando poi ho visto il mio messaggio pubblicato e soprattutto che persone fino a quel momento estranee e così lontane da me mi avevano risposto per darmi conforto e suggerimenti, mi sono sentita meno sola quindi volevo fare i miei complimenti anche alle persone che hanno ideato questo forum (per una volta internet e la tecnologia sono state usati in modo produttivo).
Per quanto riguarda il problema dell'ileostomia temporanea di mio padre va un pò meglio, oramai è trascorso un mese dal secondo intervento e ha cominciato a riprendersi, sta imparando a convivere con questo problema della sacca e a quanto pare abbiamo trovato quella che fa per noi, quelle usate fino ad oggi infatti ci avevano dato un sacco di problemi perchè si scollavano.
Ci siamo anche messi alla ricerca di un buon centro per il prossimo intervento e qui nel forum ho visto che in molti parlano bene del S.orsola di Bologna, qualcuno mi sa dire qualcosa in più? O conosce qualche altro centro in cui effettuano interventi di questo tipo e si è trovato bene? Noi siamo di Scafati (in provincia di Salerno) ma per noi non è un problema spostarci, l'importante è che vada tutto bene e che si risolva questo problema, l'ultimo medico che abbiamo contattato ha parlato di 5 mesi di attesa prima del prossimo intervento (parecchio rispetto a quello che ci aspettavamo), propio per non correre il rischio di doverlo rioperare come è successo la prima volta.
Nel frattempo spero di avere sempre la vostra collaborazione e perchè no magari di essere anch'io di aiuto per qualcun altro.
|