Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA č stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attivitą con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti NON Malati di MICI

Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 21-03-08, 12:17   #1
mary 87
Occasionale
 
Data registrazione: 11-03-08
Messaggi: 2
Predefinito grazie per la collaborazione

Buon giorno a tutti gli amici del forum, e scusate se non mi sono fatta sentire da un pò ma ho avuto un pò di problemi, ma adesso ho trovato 5 minuti liberi, e ho deciso di mettermi al computer per ringraziare tutti gli amici che hanno risposto al mio messaggio. Sinceramente quando mi sono iscritta al forum ero un pò scettica, ma quando poi ho visto il mio messaggio pubblicato e soprattutto che persone fino a quel momento estranee e così lontane da me mi avevano risposto per darmi conforto e suggerimenti, mi sono sentita meno sola quindi volevo fare i miei complimenti anche alle persone che hanno ideato questo forum (per una volta internet e la tecnologia sono state usati in modo produttivo).

Per quanto riguarda il problema dell'ileostomia temporanea di mio padre va un pò meglio, oramai è trascorso un mese dal secondo intervento e ha cominciato a riprendersi, sta imparando a convivere con questo problema della sacca e a quanto pare abbiamo trovato quella che fa per noi, quelle usate fino ad oggi infatti ci avevano dato un sacco di problemi perchè si scollavano.
Ci siamo anche messi alla ricerca di un buon centro per il prossimo intervento e qui nel forum ho visto che in molti parlano bene del S.orsola di Bologna, qualcuno mi sa dire qualcosa in più? O conosce qualche altro centro in cui effettuano interventi di questo tipo e si è trovato bene? Noi siamo di Scafati (in provincia di Salerno) ma per noi non è un problema spostarci, l'importante è che vada tutto bene e che si risolva questo problema, l'ultimo medico che abbiamo contattato ha parlato di 5 mesi di attesa prima del prossimo intervento (parecchio rispetto a quello che ci aspettavamo), propio per non correre il rischio di doverlo rioperare come è successo la prima volta.
Nel frattempo spero di avere sempre la vostra collaborazione e perchè no magari di essere anch'io di aiuto per qualcun altro.
mary 87 non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2025, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.