![]() |
|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Reporter
|
![]()
Simo, scusami, ma forse ti ho dato una risposta affrettata, forse ha solo paura di qualcosa che non comprende ed ha bisogno di un pò di tempo per "metabolizzare" la cosa.
Solo tu puoi sapere quanto il vostro rapporto sia importante per te, io non so nemmeno da quanto tempo state insieme. Per come sono fatta io, cercherei un chiarimento, se gli vuoi bene, non puoi fermarti alla prima reazione, della quale, magari, è già pentito. Qualunque cosa accada e comunque vada, ti auguro il meglio e tanta felicità. Un abbraccio sincero. E tienici informati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
E' "solo" immaturità.
Spesso loro non capiscono che noi non abbiamo bisogno di un infermiere, ma semplicemente di qualcuno che ci chieda come stiamo, com'é andata la visita, come ci sentiamo...ecc. Insomma, un pò di interesse e protezione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Immaturità o paura? Simo è la prima che non vuole parlare, si vergogna e preferisce scappare piuttosto che parlare (cose dette da lei ovviamente). Lui, forse, vedendo un comportamento così preferisce aspettare che sia lei a parlarne (questo potrebbe essere sintomo di paura) oppure come dici tu immaturità, solo Simo può scoprirlo parlandone con lui.
![]() |
#4 |
Reporter
|
![]()
Simo secondo me è stata una reazione un pò istintiva forse di paura. Dagli un pò di tempo e coinvolgilo piano piano... vedrai che cambierà atteggiamento. Mettiti nei suoi panni, magari non sa come affrontare la cosa. Si sente inadeguato. Un pò di pazienza e cambierà tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
La mia vita col crohn | Aldo29 | Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa | 53 | 03-02-10 17:56 |