![]() |
|
Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Tutor
|
![]()
Io invece quando ero in cura con l'Infliximab ogni tanto ho notato dei cerchiolini arrossati e screpolati sulle labbra, ma poi son andati via da soli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio ◊◊◊◊
|
![]()
Da qualche anno ho notato che, con i cambi di stagione, soprattutto con gli sbalzi di temperatura, quindi molto freddo o troppo caldo, le mie labbra sono più sensibili, risultano più disidratate.
Per ovviare al problema, ho trovato in farmacia un emolliente protettivo che mantiene le labbra molto morbide allontanando la disidratazione e le fastidiose screpolature. Si chiama PL3 special protector, ha la consistenza di un normale burrocacao e una gradevole e delicata profumazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Anche io sono molto soggetta a labbra secche e Herpes.
Infatti é da un mese che non riesco a guarirle, continuo a mettere Bepanthen plus e burro cacao ma senza alcun miglioramento! Anche questa è una causa del Crohn? Resto senza parole... non avrei mai e poi mai pensato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Socio Assiduo
|
![]()
L'ho sempre pensato, anche se tutti mi dicevano che bevo troppo poco! Anche io ho sempre labbra super screpolate, e vi dirò di più prima avevo anche le mani ridotte malissimo, ma da un mese che ho sospeso tutti i farmaci per l'intervento, le mani sono tornate lisce.
Che siano le medicine? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|