|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
21-11-09, 12:34 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti da Andrea
Ciao, ho appena scoperto per caso questo forum.
Mi è sembrato subito un ottimo modo per restare ben informati riguardo al MC. Spero che le mie esperienze possano essere d'aiuto ad altri utenti del forum, e che le vostre esperienze possano aiutarmi in egual modo. |
21-11-09, 13:24 | #2 |
Reporter
|
Ciao Andrea, benvenuto nel forum!
Hai ragione a dire che questo è un bel modo per saperne di più sulla nostra malattia. Confrontare le reciproche esperienze a volte è meglio che assillare di domande i medici, che spesso ci danno risposte evasive e poco esaurienti. Se ti fa piacere puoi raccontarci qualcosa di te: dove vivi, cosa fai nella vita, quali hobbies ti piace coltivare, che terapia stai seguendo attualmente. A rileggerti presto! Un caro saluto.
21-11-09, 14:04 | #3 |
Tutor
|
Ciao Andrea, e benvenuto nel Forum anche da parte mia.
Spero, anzi sono sicuro, ti troverai bene in questo Forum. __________ Nunzio |
21-11-09, 15:40 | #4 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ciao Andrea!
Ti dò anche io il mio benvenuto. "Per caso" è un'ottima e giusta parola ma niente poi si lascia come tale. Sono sicura che ti troverai bene in questo forum e soprattutto troverai molte informazioni ed esperienze di tutti noi che, potrebbero esserti di aiuto per imparare a conoscere e, soprattutto, convivere al meglio con la malattia. Un caro saluto e torna a trovarci presto. |
|
|