|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
16-09-05, 23:19 | #1 |
Visitatore
|
Paura subire una stomia
Amici miei a voi non viene mai la paura di ritrovarvi con una stomia?
|
16-09-05, 23:48 | #2 | |
Amministratore
|
Re: Paura subire una stomia
Citazione:
Ho meno paura di tutto e vedo la vita con un tranquillo fatalismo. Sarà quel che sarà. :) Ogni tanto mi capita di leggere gli interventi di alcuni amici che hanno una stomia e la loro tranquillità ha contribuito ad aumentare anche la mia tranquillità. |
|
17-09-05, 12:14 | #3 |
Socio Assiduo
|
PERSONALMENTE NE HO IL TERRORE. sono già a meno 120 cm tenue in un colpo solo 23 anni fa e da allora sono ferma. non credo che potrei conviverci... per mille motivi.
|
17-09-05, 18:46 | #4 |
Socio Assiduo
|
si ma oh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se uno deve vivere sempre con lo stress della paura......il crohn si fa che fa il suo corso!!!! bisogna fotterseneeeeeeeeeeeeeeeeee! stare tranquilli.......se uno sta tranquillo...il crohn non rompeeeeee!!! ma lo capite o no, che il crohn viene fuori quando siamo stressati?????? |
17-09-05, 20:11 | #5 |
Socio Assiduo
|
andre, hai ragione da vendere... credo che sia l'unica sua eziologia. ....altrochè ignota o autoimmune. di autoimmune c'è solo la sfiga ed io sono in un periodo di felicità e se me ne andro' a vivere col mio uomo staro' ancora meglio, clima compreso. MI SEI SIMPATICO ANDRE.....
|
17-09-05, 20:22 | #6 |
Reporter
|
La penso anch'io così. Avete ragione..........infatti io peggioro sempre a causa di stress, infelicità e ansia. Spero un giorno raggiungere un pò di serenità ed equilibrio interno perchè se continuo così.........faccio più ospedale che gli operatori sanitari!!! E senza stipendio!!!!
Nadi |
17-09-05, 20:30 | #7 |
Socio Assiduo
|
...azzo nadi!!!! datti una mossa, scova una passione per qualunque cosa sia e tuffatici dentro. il più è tuffarsi, il resto viene per inerzia e lo si segue solo se ne val la pena. un pò di coraggio,anche se non sei convinta, e di incoscienza e parti. vedrai che guadagnerai terreno. NON C'è TEMPO DI ESSERE INFELICI....essere ignavi nuoce. meglio sbagliare,ma almeno si è mossa energia ed energia chiama energia. ciao bella
|
17-09-05, 20:53 | #8 |
Reporter
|
Giusto...hai ragione...ma è un periodo un pò così.....comunque mi impegno sempre a fare tante cose e dedico gran parte del mio tempo allo sport che adoro. Questo mi aiuta....e ti assicuro che anche nei momenti peggiori non mi crogiolo mai nella tristezza e apatia, cerco sempre di reagire. Come in questo momentaccio che stò passando....
Ciaoooo...nadi |
17-09-05, 21:27 | #9 | |
Socio Assiduo
|
Citazione:
ma chi mi apprezza lo fa davvero!!!! ....scusa..ogni tanto un po di autostima non fa male!!! |
|
18-09-05, 20:17 | #10 |
Socio Assiduo
|
bacioni andre, bacioni nadi!!! che bello leggervi!!!
|
|
|