|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
11-11-05, 17:05 | #1 |
Occasionale
|
presentazione
ciao a tutti,mi chiamo Christian ed ho 27 anni.3giorni fa mi è stato diagnosticato il crohn in fase iniziale,il mio calvario è iniziato 3 mesi fa,premetto che sono molti anni che soffro di dissenteria e feci nn formate,ho iniziato ad avere dolori nella parte destra dell'addome(bruciore e crampi)dolori forti al linguine al testicolo e all'interno coscia dx con interessamento della zona lombare e alternavo 3 giorni di stitichezza a 3-4 di dissenteria.dopo colonscopia e tac virtuale è emersa l'infiammazione nell 'ileo con inspessimento del tessuto,nn ho mai avuto sangue nelle feci.i miei sintomi sono forte nausea dopo quasi tutti i pasti,bruciore nella parte dx dell'addome e dissenteria (2-3 volte al di sempre.)terapia da eseguire:budesonide,mesalazina,bustinevsl/3.ora io vi chiedo prima di iniziare qsta cura se secondo voi tutti qsti sintomi nn potrebbero essere x 1 forte infiammazione?visto che ho fatto anche l'asca ed è risultato negativo.qcuno di voi sta xcaso facendo qsta cura?se si vi crea scompensi?grazie anticipatamente x le risposte.
|
11-11-05, 21:49 | #2 |
Vice Amministratore
|
Ciao!
Mio figlio ha fatto la tua stessa cura per un lungo periodo, nel suo caso non ci sono stati problemi particolari e ne ha tratto beneficio. Anche lui alterna come te stipsi e feci non formate e raramente ha sangue, inappetenza invece quasi sempre, in particolare quando non evacua. E' possibile che sia una forte infiammazione, la risposta definitiva però viene dalle biopsie.! |
11-11-05, 22:32 | #3 | |
Amministratore
|
Re: presentazione
Citazione:
Per caso il problema al testicolo era una epididimite? |
|
14-11-05, 12:21 | #4 |
Occasionale
|
ciao, il problema al testicolo era 1 vescicolite dovuta all'intestino.la biopsia me l'hanno fatta quando ho fatto la colonscopia,hanno trovato dei frustoli che nn so bene cosa sono e l,ileo inspessito infiammato ma niente piu'.ciaooo
|
14-11-05, 15:15 | #5 | |
Amministratore
|
Citazione:
|
|
|
|